Dal "Mea Culpa" di Igles Corelli alla celebrazione del modello svedese, ecco quali sono le notizie più lette della 18esima settimana del 2020

Foodclub.Itdom 3 mag 2020

Le 10 notizie gastronomiche più lette della 18esima settimana dell'anno:

Il NyTimes celebra il modello Svedese, nessun lockdown e contagi contenuti, la delivery negata alle paninoteche, la lettera di scuse al mondo della sala dal maestro Igles Corelli e molto altro. Ecco le 10 notizie che più lette della 18esima settimana dell'anno.

1) Come sta la Svezia? Secondo il Nytimes, l' unico paese a non aver ceduto al lockdown se la passa meglio di tutti.

2)Arriva il chiarimento di De Luca: Dopo un primo stop, per uno sbaglio ad interpretare la norma anche le paninoteche e locali adibiti esclusivamente al Delivery potranno lavorare.

<

3) Lettera aperta al mondo della ristorazione del Maestro Igles Corelli: "Dobbiamo delle scuse al personale di sala, noi chef abbiamo peccato di onnipotenza."

4) Lo sfogo di Egidio Cerrone: "Era tutto pronto per riaprire, ma i vigili ci hanno bloccato."

5) La lista delle attività ristorative che hanno riaperto lo scorso lunedì alla delivery

6) Pino Marra di Royal Beef, si è dotato di una propria flotta per effettuare la Delivery

7) Tra Delivery, homemade e surgelato: La Pizza "Smontata" is the Answer.

8) Delivery: Dopo il caos generato dalla polizia municipale, con chiusure e multe, oggi dovrebbe arrivare chiarimento delle istituzioni.

9) Intervista a Fabrizio Margarita, titolare di pizzerie tra Londra e Milano: "E' il momento di snellire la burocrazia in Italia."

10) Francesco Martucci: Io non guardo nessuno, faccio da me

Altri articoli