Degustazione Fusion a 4 mani: Alessandro Feo e Gian Marco Carli insieme a Mosaico per Procida
Nell'incantevole borgo cilentano di Casal Velino l' Alessandro Feo Ristorante di Alessandro Feo propone da sempre una cucina ostinata, coraggiosa ed innovativa, totalmente rispettosa del territorio.
Il giorno 15 giugno alle 21:00 lo chef Alessandro Feo proporrà un menu a quattro mani inedito ed esclusivo: ad accompagnarlo in questo percorso gastronomico avvincente ci sarà lo chef Gian Marco Carli del ristorante Il Principe di Pompei.
L'esclusività è tutta nelle straordinarie capacità artigianali, tecniche e culinarie dei due autori del menu, per una proposta fusion che corre velocissima sui binari della materia prima e della rivisitazione gastronomica come un espresso sulla tratta ad alta velocità Pompei-Cilento che corre sui binari del gusto, oltre che per il fatto la proposta sarà accompagnata ad un vino iconico ed irripetibile come Mosaico per Procida.
In sala ci sarà anche il nostro autore e foodclubber Gaetano Cataldo, nonché project manager di Mosaico per Procida, il quale guiderà gli ospiti durante la degustazione tecnica del vino celebrativo per la capitale italiana della cultura 2022, contestualizzandone l'abbinamento con i piatti elaborati dai due chef.
Soltanto su prenotazione e per un totale di 35 posti.
Ristorante Feo, Casal Velino ore 21:00
Info: +393288937083
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber