Le 10 notizie più lette della settimana: Dal possibile Delivery in Campania alla lettera con cui Romito manda in cassa integrazione i suoi dipendenti.

Foodclub.Itdom 12 apr 2020

Top 10: Le notizie gastronomiche più lette della settimana.

Dalla possibilità di una delivery in Campania, alla bellissima intervista a Tommaso Mazzanti, passando per l'analisi tecnica di una professionista della comunicazione come Roberta Antonioli su un futuro che bisogna affrontare e non temere.

Ecco le 10 notizie più lette della settimana:

1) Vincenzo De Luca: A breve in Campania sarà consentita la delivery per alimenti preconfezionati (qui)

2) Tommaso Mazzanti de "All'Antico Vinaio: Delivery, Social e Ottimismo per continuare a sentire e a dare l'affetto ai clienti (qui)

3) Roberta Antonioli: "Per far fronte alla crisi non basteranno più marketing e comunicazione". Ecco gli scenari possibili. (qui)

4) Giuseppe Vesi: "De Luca ha creato un danno irreparabile al settore, molte aziende non riapriranno più, siamo al collasso". E annuncia la chiusura di 3 pizzerie. (qui)

5) Massimo Bottura, i suoi dining bonds vanno sold out in 24h: "Non li abbiamo lanciati per sostenerci economicamente" (qui)

6) Ricette Pasquali, la pastiera napoletana di Pasquale Schettino (qui)

7) Fabio Tammaro non le manda a dire ai big chef supertar: "Criticano il delivery, in pigiama, dal loro divano mentre per noi è un ancora di salvataggio". (qui)

8) 10 imperdibili Vini Campani sotto i 15 euro da bere sulle tavole di Pasqua (e non solo). Di Marina Alaimo. (qui)

9) Campania, Delivery in sicurezza: Ecco come si sono organizzati al Truth Restaurant ad Aversa. (qui)

10) Niko Romito manda in cassa integrazione i suoi dipendenti in cassa integrazione con una lettera pubblica sul corriere.it (qui)

Altri articoli