Zio Rocco Cannavino lancia in edizione limitata, il cornetto più costoso di sempre dedicato a San Gennaro
“Zio Rocco” celebra San Gennaro e crea il cornetto con oro 24 carati "0'Miraculo" dedicato al patrono di Napoli San Gennaro.
Da più di un decennio Rocco Cannavino in arte Zio Rocco allieta i Napoletani con le sue creazioni pasticcere e per celebrare, il prossimo 19 settembre, il patrono della città di Napoli San Gennaro, nello store di Napoli sarà venduto, per un solo giorno e in edizione limitata il cornetto "O'Miraculo".
Com'è fatto "O'Miraculo"?
Sfoglia ischitana al cioccolato di Modica unità mista ad impasto brioche con succo di lamponi selvatici, cuore di crema al latte di bufala e vaniglia del Madagascar, ragù di lamponi selvatici al pepe rosa e composta di pellecchiella del Vesuvio, a completare il tutto in superficie polvere di pura liquirizia calabra e per richiamare il tesoro di San Gennaro, sarà cosparso di foglioline e scaglie d’oro purissimo 24kt.
Sarà venduto il prossimo 19 settembre ai primi 30 avventori che si recheranno allo store di Napoli, nella teca celebrativa fatta a mano per l'occasione dall'azienda StarPack, al costo di 25 euro.