FoodClub | Logo Esdra

Roof Garden Angiò, cocktail e ristorazione sulla terrazza più bella di Napoli

Hotel Renaissance Napoli Cocktai e ristorante terrazza panoramica

Roof Garden Angiò, cocktail e ristorazione sulla terrazza più bella di Napoli

Roof Garden Angiò nel Hotel Renaissance Mediterraneo

Via Ponte di Tappia, 25 - 80133 Napoli
Facebook // Instagram

Dal Roof Top Angiò dell’Hotel Renaissance Mediterraneo Naples l’effetto wow è immediato.

Dall'undicesimo piano dell'albergo si gode di una delle più belle vedute su Napoli. Siamo in piazza del Municipio, vicinissimi a Palazzo San Giacomo, il Maschio Angioino, castello simbolo della città, visto dall’alto e a distanza ravvicinata carpisce l’attenzione per la sua maestosa bellezza. L’occhio spazia in piena libertà sul golfo di Napoli, fa poi un giro completo di entusiasmo fino al colle di Sant’Elmo. Siamo vicinissimi a tutti i principali punti di interesse della città partenopea, da qui possiamo muoverci anche a piedi.

Si prevede un’estate movimentata e di divertimento sulla terrazza dove l’Hotel Renaissance Napoli ha organizzato il cocktail bar, con carta dinamica dedicata ai classici nazionali e internazionali.

Roof Garden Angiò, cocktail e ristorazione sulla terrazza più bella di Napoli

Del resto i grandi alberghi si sono ripresi felicemente il settore della mixology, dove storicamente si è espresso, poi evoluto in maniera molto dinamica e creativa per intrattenere e accogliere i turisti del mondo.

Allora, appuntamento al tramonto, da qui vedremo i colori caldi del sole avvolgere l’orizzonte del mare, uno spettacolo esclusivo in scena ogni giorno. Le tapas di accompagnamento ai drink sono preparate dall’executive chef Pasquale De Simone: polpettine di melanzane, insalatina di baccalà, mini bun farciti sia con carne che pesce, calzoncelli fritti ripieni di mozzarella e pomodoro. Questi alcuni esempi.

Roof Garden Angiò, cocktail e ristorazione sulla terrazza più bella di Napoli

Dal bar a vista arrivano l’Americano, il Negroni, Moscow Mule, Martini in più twist, con un tocco partenopeo qua e là, e la vivacità tutta napoletana che si rivela decisamente un valore aggiunto.

Oltre il momento cocktail, si può scegliere di rimanere a cena, sempre sulla terrazza Angiò, ordinando dal menù dello chef De Simone.

Sia il cocktail bar che il ristorante sono aperti agli esterni – il bar terrazza è aperto dalle ore 17 alle 24, la cena è servita dalle ore 19 alle 22,30.

Scopri il WineClub!

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be#foodclubber