FoodClub | Logo Esdra

Alessandro Condurro: "altro che riapertura, questo è un decreto chiusure

Alessandro Condurro descrive il momento false riaperture dal punto di vista di Pizzeria Da Michele

Alessandro Condurro: "altro che riapertura, questo è un decreto chiusure

Il decreto che avrà validità da lunedì 26 aprile sta facendo non poco discutere. Quello che doveva essere un momento per poter riprendere a respirare sta diventando un soffocamento perché di riaperture si parla ma solo per chi ha possibilità di spazio e servizio all'aperto.

Il punto della situazione lo ha centrato perfettamente Alessandro Condurro parlando della sua Antica di Pizzeria da Michele.

Ecco il post sulla sua pagina social:

"La Campania da lunedì è gialla. Ora, secondo la vecchia normativa io avrei potuto stare aperto con servizio ai tavoli fino alle 18, anche senza spazi esterni. Secondo il nuovo decreto, non avendo spazi esterni, io non posso aprire. E niente... più che “riaperture”, questo è il “decreto chiusure”!"

Abbiamo sentito Alessandro che aggiunge: "Siamo stati due mesi chiusi ed i contagi non sono diminuiti quindi io queste evidenze scientifiche che attesterebbero che il covid viene trasmesso nei bar e nei ristoranti, non le ho , non le vedo e credo non usciranno mai. Assurdo ma forse si stava meglio prima... Il mondo va avanti, il mondo si vaccina, piano piano si riapre e noi invece pian piano ci rinchiudono. Più aumentano i vaccinati, più si chiude!"

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber