Come accedere al fondo salva ristoranti della World's 50 Best
Oltre 1,2 milione di dollari raccolti. Ecco come accedere al fondo della World's 50 Best
The World's 50 Best Restaurants ha raccolto oltre 1,23 milioni di dollari attraverso l'asta "Bid for Recovery" organizzata per creare un Fondo da destinare ai ristoranti di tutto il mondo in difficoltà.
Il Fondo è aperto alle donazioni, comprese quelle generate dalle vendite dell'e-cookbook Home Comforts, con semplici ricette dei migliori chef e baristi del mondo, disponibili per 10 dollari su www .50BestforRecovery.com.
I proventi del 50 Best Recovery Fund saranno suddivisi tra singoli ristoranti e bar e una serie di organizzazioni no-profit identificate dalla 50 Best Organization. Dell'importo totale raccolto, almeno il 50% andrà direttamente a ristoranti e bar.
Come fare domanda per la sovvenzione, ecco i criteri:
Tutti i tipi di ristoranti e bar in tutti i paesi sono idonei a richiedere una sovvenzione: devono però soddisfare tutti i seguenti criteri:
- Deve essere stato aperto il 1° gennaio 2019 o prima (ristoranti o bar aperti da meno di 18 mesi, incluso il periodo di chiusura del coronavirus, non sono ammissibili)
- Deve essere stato ancora in servizio e aperto immediatamente prima del blocco del coronavirus nel 2020
- Deve avere un sito Web attivo o un account di social media, ad esempio Instagram o Facebook con post risalenti almeno al 1 ° gennaio 2019 come prova dell'attività dell'account
- Deve avere fino a 80 dipendenti (ristoranti) o fino a 40 dipendenti (bar)
- Deve essere un'attività indipendente e non parte di una catena multi-sito
Per richiedere una sovvenzione per il tuo ristorante o bar
Visita il sito di The World's 50 Best Restaurants e invia il modulo di domanda tra lunedì 27 luglio 2020
alle 14.00 (ora di Londra) e mercoledì 29 luglio 2020 sempre alle 14 (ora di Londra).