David Chang protagonista di "Ugly Delicious" su Netflix vince 1 milione di dollari e lo dona alla ristorazione
David Chang vince 1 milione di dollari a "chi vuol essere milionario" e lo dona alla ristorazione
Lo chef americano di origine coreana David Chang conosciuto dal grande pubblico per essere il protagonista della serie "Ugly Delicious" su Netflix ha partecipato allo show televisivo "Chi vuole essere milionario", riuscendo a vincere 1 milione di dollari che sarà versato interamente alla Southern Smoke Foundation per sostenere l'industria in ginocchio della ristorazione.
Chi è stato il primo Presidente degli Stati Uniti ad avere l’elettricità? Benjamin Harrison.
Questa la risposta che è valsa la vittoria di 1 milione di dollari al quiz televisivo internazionale "Chi vuol essere milionario?"
“Il mio problema con il gioco d’azzardo ha finalmente dato i suoi frutti…”, ha commentato subito dopo lo chef su twitter. David Chang oltre a essere un talentuosissimo cuoco e abile ristoratore è noto per il suo essere stravagante, fuori dagli schemi, estremamente intelligente e dotato di una cultura pazzesca costruita sul suo essere eternamente curioso, cultura che ha dimostrato impilando le 15 domande dello show che l'hanno portato a vincere 1 milione di dollari una dopo l'altra.
La vincita andrà a favore della Southern Smoke.
Southern Smoke è un’organizzazione no profit fondata nel 2015 dallo chef Chris Sheperd che si adopera nel sostenere l’industria della ristorazione in periodi di difficoltà
“Avere tra le mani un milione di dollari in questo momento può offrire un cambio di prospettiva per moltissime famiglie”. dice David motivando la scelta di destinare a questa organizzazione il milione di dollari vinto alla puntata speciale del quiz. Un gesto importante che potrebbe dare ossigeno a moltissime famiglie in difficoltà.