FoodClub | Logo Esdra

Fipe Confcommercio in risposta a De Luca: "Bloccheremo i pagamenti."

De Luca propone un nuovo lockdown e Fipe Confcommercio risponde con il blocco dei pagamenti

Fipe Confcommercio in risposta a De Luca: "Bloccheremo i pagamenti."

Dopo la comunicazione in diretta del governatore della Campania. De Luca, con la richiesta di lockdown nazionale, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi ha risposto tramite le sue pagine social con una comunicazione di cui riportiamo esatta trascrizione:

"Abbiamo dimostrato ampiamente che i nostri locali sono sicuri. Manifesteremo il nostro disagio e le nostre difficoltà in una grande manifestazione nazionale di Fipe - Confcommercio il 28 ottobre prossimo in Piazza del Plebiscito a Napoli e in altre 18 città italiane.

Non ce la facciamo a sostenere economicamente, finanziariamente e moralmente uno nuovo blocco delle attività dei pubblici esercizi, già duramente colpiti dalla crisi economica e non vogliamo essere i capri espiatori dell’incapacità della politica di gestire la pandemia.

Quindi, se ci sarà tale blocco delle attività, annunciato dal Presidente Vincenzo De Luca, BLOCCHEREMO TUTTI I PAGAMENTI, tasse, contributi, fitti, utenze, fornitori e stipendi in attesa di conoscere quale sarà il piano economico di sostegno della Regione Campania e del Governo Giuseppe Conte, pronti a riprenderli nel momento in cui si materializzeranno tali aiuti. Seguirà comunicato stampa.
DA NOI, IL POSTO PIU SICURO DOPO CASA TUA!"