La Tavernetta di Eraclea, il proprietario regala 500 euro ai dipendenti per i successi raggiunti
La Tavernetta di Eraclea, il proprietario regala 500 euro ai dipendenti per i successi raggiunti
La trattoria "La Tavernetta" di Cittanova di Eraclea è un piccolo locale storico gestito da 5 anni da Giovanni Cirocco, 40 anni, di origini beneventane, che pur in tempo di crisi, ha deciso di premiare i propri dipendenti con un bel regalo di Natale: 500 euro in più per tutti i dipendenti, per i successi raggiunti grazie al lavoro di squadra.
«Visto l’aumento del fatturato abbiamo deciso di dare 500 di bonus a tutti i nostri dipendenti che sono quattro. Abbiamo raggiunto obiettivi importanti in questo periodo ed è giusto che tutti dipendenti abbiano un premio perché è anche grazie a loro che siamo riusciti ad arrivare a questi risultati». Il premio andrà pertanto a tutti dipendenti dallo chef alla lavapiatti. «Sono sicur», conclude Cirocco, «che solo così si creerà davvero la squadra per migliorare ancora di più».
La Tavernetta è stata uno dei grandi ristoranti del Sandonatese. Ristrutturata dal noto chef Andrea Vecchiato, è ora passata alla gestione di questo manager venuto dal sud che ha riproposto i piatti della cucina locale tipica con qualche aggiunta dei sapori intensi del Mezzogiorno. E il successo c’è stato sui due piani del locale, uno ristorante elegante, l’altro, il secondo, osteria calda e accogliente. Il rilancio c’è stato dopo gli anni gloriosi dello chef dei mille piatti Vecchiato, e adesso la nuova versione è decollata al punto che Cirocco ha voluto condividere il successo con la sua squadra.