Ore 17 in diretta live, Iannotti Lab meets Noma: Oltre le fermentazioni con Riccardo Canella
Ore 17 in diretta live, Iannotti Lab meets Noma: Oltre le fermentazioni con Riccardo Canella
Quarantena - Giovedi 2 Aprile - IannottiLAB ospita Riccardo Canella del Noma a Copenaghen.
Un laboratorio per definizione è ricerca continua.
Un LAB in quanto tale è fulcro di ragionamenti che vanno oltre lo spazio fisico in cui siamo delimitati e anche oggi che il mondo è fermo e sembra maledettamente piccolo, il nostro raggio d'azione grazie agli strumenti tecnologici è infinito e possiamo continuare a essere ovunque condividendo quello che rende la razza umana qualcosa in più di un semplice animale che mangia, caga e si riproduce: Le idee.
Da qui nasce l'idea di Giuseppe Iannotti del Krésios a Telese di continuare a dialogare:
Oggi ore 17:00 in diretta sul profilo instagram IannottiLAB interverrà come ospite Ricardo Canella Sous Chef del Noma, argomento? Le fermentazioni.
Su IannottiLAB:
IannottiLAB, il Laboratorio di Scienze e Tecnologie EnoGastronomiche di Giuseppe Iannotti che promuove la ricerca scientifica applicata all’area enogastronomica.
A bocce ferme e impossibilitati al momento di ospitare fisicamente i protagonisti della cucina internazionale IannottiLAB diventa un appuntamento bisettimanale online, per condividere e scambiare idee, come in un laboratorio reale, dove condurre esperimenti scientifici e prove tecniche e interagire con chef e altri ospiti da ogni parte del mondo. Ogni mercoledì e venerdì, anche se questa settimana, per partire, avremo due appuntamenti vicini: giovedì 2 e venerdì 3 Aprile.