Michelin Star Dennis Huwaë Edition: niente noia, puro divertimento
Recensione Restaurant Daalder Dennis Huwaë
Postjesweg 1, 1057 DT Amsterdam, Paesi Bassi
Sui 100 euro
Dennis Huwaë
Con le sue luci al neon, la grafica audace, la street art e l'atmosfera da night club, la nuova casa di Daalder a Het Sieraad lascerà un ricordo indelebile. In questo posto alla moda, Dennis Huwaë dice che può davvero fare quello che vuole. È noto da tempo per i suoi piatti creativi senza essere pretenziosi, e puoi vederlo in azione sul suo "podio di cucina" mentre continua a lavorare in questa direzione. La forte personalità dello chef è evidente in ogni dettaglio.
Lo chef Huwaë attinge alle sue radici indonesiane e ad altre influenze asiatiche per aggiungere pepe alle sue creazioni creative, e di certo non è contrario ai sapori contrastanti. Il talento di questo chef sta nell'armonia che riesce a raggiungere con abbinamenti come satay di pollo, acciughe e vadouvan. A volte mantiene le cose un po' più tradizionali, servendo scampi cucinati alla perfezione con una salsa al burro con champagne, arancia e Grand Marnier. Sottile, intenso, esplosivo: questo è Dennis Huwaë.
Il sommelier, Pardon Taguzu, originario dello Zimbabwe, ha saputo esaltare ogni piatto con il vino giusto, non banale e sempre alla giusta temperatura. Conosciamo i Michelin star restaurant, ma la versione Huwae è decisamente moderna e capace di attirare anche un pubblico dalla facile noia. Meticoloso e generoso, è sempre alla ricerca della varietà e dell'elemento sorpresa. Ogni piatto è pensato per essere divertente. A Daalder ti è garantita un'esperienza culinaria felice.
Entreé
Entreé
Entreé
Entreé
A
a
a
a
Wagyu
Dessert
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber