Favilla: Il nuovo ristorante che accende le emozioni gastronomiche nel cuore di Pontelatone
Pontelatone, il nuovo ristorante Favilla di Stefano Liberti
Favilla - Beef Experience
Piazza Cavour, 15 Pontelatone
Tel: 379 1623680
Menu
Facebook // Instagram
"È con grande entusiasmo che annunciamo l'apertura di Favilla, un raffinato Ristorante Braceria nel cuore di Pontelatone, uno dei borghi più affascinanti dell'alto Casertano."
La nuova avventura enogastronomica ideata da Stefano Liberti, già ideatore e responsabile di Masseria Campitelli, fantastica location per eventi immersa nel verde delle colline di Pontelatone.
Favilla Beef Experience nasce in collaborazione con Federica Liberti (sorella di Stefano) e lo chef Francesco Grieco, i veri protagonisti di questa indimenticabile esperienza culinaria.
Un Concept Unico: l'origine di Favilla
Favilla è un concept unico, una fiamma che accende la passione per la carne di alta qualità e le eccellenze del territorio.
Il locale, intimo e accogliente, situato nel pittoresco borgo del piccolo comune dell'alto casertano, ospita gli amanti della cucina prelibata per un'esperienza culinaria indimenticabile che parte dell'aperitivo di benvenuto ai dolci ideati dallo chef.
Un viaggio nel territorio: il menu di Favilla
Il menu di Favilla celebra i sapori autentici e i prodotti del territorio, curati con passione e creatività dallo chef Francesco Grieco.
Tra le proposte, gli ospiti potranno gustare: bun di Pettera, stracotto di maiale nero di razza casertana, fantastiche tartare di manzo e carpacci affumicati con chutney di cipolle rosse, accompagnati da una carta dei vini che porta la firma di uno dei sommelier più bravi d'Italia, Ciro Sannino.
Favilla - Beef Experience apre al pubblico da Venerdì 4 Agosto: non vi resta che seguire la fiamma del gusto!
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber