Il pasticcere Vincenzo Faiella lancia un messaggio ai giovani aspiranti pasticceri: per il mio nuovo punto vendita cerco giovani motivati e con passione come me!
C'è chi chiude e chi rilancia. Il Covid, che mette in ginocchio il Paese e alcuni suoi settori in particolare, tra cui il mondo food, si presenta, per i più impavidi, come il momento di pianificare il futuro.
Il pasticcere Vincenzo Faiella, forte di una serie di riconoscimenti (ndr: tra i quali 2019 e 2020 Medaglia d'oro miglior panettone al mondo FIPGC, 2018 Parma City of Gastronomy), è tra questi: in procinto di inaugurare il suo primo punto vendita a San Marzano sul Sarno, suo paese di origine, in largo Alcide De Gasperi. "I lavori sono in corso già da ottobre e si conta per maggio di tagliare il nastro" racconta a Foodclub.
Faiella con una nota lancia un messaggio a tutti i giovani apprendisti: “se avete voglia di mettervi in gioco mandatemi il vostro curriculum e la vostra candidatura di lavoro, contattatemi sul mio sito internet o sui miei social, sarà un piacere poter coinvolgere giovani entusiasti nel mio progetto di pasticceria".
Intanto il pasticcere è già pronto per la Pasqua imminente con una Colomba, ordinabile online, lievitata "per 36 ore, riposata a testa in giù, dopo la cottura, altre 12 ore" con cui conta di replicare il successo del suo panettone già pluripremiato. A dicembre 2020 una giuria capitanata da Igino Massari gli ha conferito il premio "Panettone Senza Confini".
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber