Nusret "Salt Bae" Gökçe apre a Dallas e... senza mascherina, di nuovo!

Foodclub.Itmer 10 mar 2021

Giovedì 4 marzo a Dallas è stata "finalmente" inaugurata l'attesissima nuova sontuosa steakhouse nel quartiere delle arti. Quale? Si tratta del fenomeno dei social media Nusret "Salt Bae" Gökçe, che aveva in programma questa apertura dal 2019 che aveva subito ritardi e posticipazioni anche prima dell'arrivo della crisi sanitaria mondiale.

Il weekend successivo ha visto folle in fila per entrare nel nuovo locale (nonostante la pandemia) e foto condivise e repostate anche da Salt Bae tramite storie Instagram, di ribeyes ricoperti di oro, filet mignon incredibilmente spessi e interi rack di agnello e con lo stesso Salt Bae che cammina per la sala pronto al suo solito "spettacolo": intagliare la carne e - naturalmente - concludere la preparazione con una "doccia di sale". C'è anche stata la partecipazione di alcune celebrità locali, tra cui la rapper di Dallas Yella Beezy e l'ex star dei reality Bravo Courtney Kerr.

Ma torniamo un attimo alle foto, ai post ed alle condivisioni social della serata: Salt Bae è sempre il protagonista dell'inquadratura ed è sempre imputabile di indossare in maniera errata la mascherina o addirittura di non indossarla per niente!

Nonostante i tavoli fossero distanziati all'interno del ristorante e la maggior parte dei membri dello staff indossasse mascherine all'interno dell'ampio spazio, sembra che l'ormai famosissimo simbolo della "luxury steakhouse" sia più attento a farsi riconoscere che all'attenzione alle norme individuali di sicurezza.

Il caro Nurset non è nuovo al problema, perchè già per la sede Boston, inaugurata lo scorso 18 settembre, si ritrovò a venir chiuso dopo una sola settimana per non aver seguito le norme di sicurezza anti Covid. Inoltre pare siano note le sue irregolarità strutturali e logistiche nonchè le sue violazioni delle leggi inerenti il lavoro.

Pare il caso di dire che non è sempre oro quel che luccica... su instagram!

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be https://www.facebook.com/groups/foodclubbers/#foodclubber

Altre news