Verona: Arriva Officina del Crudo, delivery specializzato in prodotti ittici. Fabio Tammaro non vi lascia senza pesce.

Foodclub.Itmar 21 apr 2020

Fabio Tammaro dopo aver lanciato Sfritto dedicato allo streetfood "Terrone", rilancia e raddoppia con Officina del crudo, delivery specializzato in prodotti ittici.. sashimi, crostacei, sughi pronti abbattutti... insomma tutto il pesce che volete direttamente a casa vostra. Ecco le sue parole:

"Il vero problema sarà riprendere a fare una cosa alla volta". Lo pensavo stamattina mentre mi preparavo a questa giornata.. Si perché oggi è una giornata particolare. Il Ristorante Officina dei Sapori si ritira ufficialmente dal mercato del delivery.

Si ritira dopo 3 settimane piene, farcite da Pasqua scoppiettante e tantissimi week end di piena. Si defila dopo aver "studiato correndo", che è la peggiore delle situazioni. Avete mai provato a leggere qualcosa di interessante mentre passeggiate a passo veloce?! Il rischio di cadere è altissimo, tanto quanto quello di farsi molto male. Dopo queste settimane arrembanti, che ho trascorso da solo, con la scimitarra tra i denti, in 300 mq di locale, sentendo anche gli echi più profondi di me stesso, ho preso questo decisione. Era ingiusto - seppur necessario - dare "in pasto" a persone con esigenze dettate da questo momento un' idea di ristorazione fatta da tante cose più importanti del cibo stesso: calore, accoglienza, vino, drink, coccole, chiacchiere, sorrisi con gli occhi e risate col cuore. Un' idea che quest' anno ha compiuto ben 10 anni. E che tanti hanno conosciuto in questo periodo di stop, magari semplicemente scorrendo un' App o un social. Insomma, il mio istinto protettivo territoriale di Mastino Napoletano ha prevalso sulle logiche e le esigenze del mercato. Ma, come spesso accade nella vita, per ogni porta che si chiude equivale ad un portone che si spalanca. A me infatti se ne sono aperti ben due!!! Oltre alla meravigliosa novità di 𝙎𝙁𝙍𝙄𝙏𝙏𝙊 • 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘦𝘵 𝘧𝘰𝘰𝘥 che sta già ricevendo migliaia di apprezzamenti in pochissimi giorni di vita, oggi è partito il nostro secondo progetto satellite, parcheggiato da diversi mesi in cantiere. Si chiama Officina del Crudo ed è il delivery specializzato nella lavorazione e consegna di prodotti ittici, crudi o semi-lavorati. Crostacei del Mediterraneo, pesci pescati, ostriche, tataki di filetti, tartare, sashimi, sughi abbattuti in positivo e messi sottovuoto, il pane, i dolci. Officina del Crudo si prenderà a proprio carico tutta la fase di gestione e lavorazione del delivery del Ristorante Officina dei Sapori , già da oggi, ad effetto immediato. L' Officina dei Sapori è più di un locale che somministra cibi e bevande. Se sento un altro far riferimento a lei con uno squallido codice ateco, gli mollo un cazzotto in faccia! L'Officina è la storia sommata di tante persone che ci lavorano e ci trascorrono gran parte della giornata, convivendo come una famiglia e - proprio come essa - litigano e si abbracciano. L' Officina è la somma di tutti gli errori commessi e in parte risolti, gli ettolitri di acqua imbarcata durante ogni traversata, le vele gonfiate dallo scirocco, le rotte intraprese senza bussola ma seguendo le stelle, tutti i demoni che ci divorano a fine di ogni, dopo 15 ore di lavoro. L' Officina resterà qui, ferma, coi suoi tavoli di legno vivo e la cantina piena di soldati pronti a scoppiettare, ad aspettare i sorrisi dei miei ragazzi e dei miei clienti. Intanto, tranquilli che non vi lasceremo senza pesce!!!

Oltre alle consegne in città con Deliveroo stiamo incrementando la nostra "flotta di terra" grazia alla quale riusciamo a ricoprire la prima e la seconda provincia di Verona (contattateci per info). Poi ci sono ancora un altro paio di progetti da mettere a punto in questo periodo strano e balordo, ma non posso dirvi tutto adesso altrimenti cambiate canale. Ci vediamo dopo la pubblicità!!!

Intanto, Officina del Crudo e 𝙎𝙁𝙍𝙄𝙏𝙏𝙊 • 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘦𝘵 𝘧𝘰𝘰𝘥 sono aperte TUTTI I GIORNI, dalle 18:00 alle 22:00 eccetto la Domenica che ci divertiamo a pranzo, dalle 11:30 alle 14:30! Seguiteci sulle nostre pagine ufficiali! Un abbraccio a tutti voi.

Altre news