La proposta del Quentin’s Maiorca, già forte dei cocktails di Antonio Naranjo, si arricchisce con i piatti di Giuseppe Molaro

Foodclub.Itlun 27 set 2021

La proposta di Quentin’s - American Bar a Mallorca, già forte dei cocktails di Antonio Naranjo, si arricchisce con i piatti di Giuseppe Molaro.

Devi tornare, te e quell’altro disgraziato!


Da “Faccio un salto all’Avana” a “Faccio un salto a Mallorca“ è un attimo! Si, perché quanto è difficile realizzare i propri sogni lontano da casa?


Quanto sei disposto a rischiare per tenere in piedi la tua attività in un periodo di chiusura e difficoltà come quello che abbiamo vissuto?


Al Paseo Maritimo di Palma de Mallorca, si assapora la vera essenza dei classici American Bar grazie a Quentin’s e alla voglia di stupire e di imporsi come miglior Cocktail Bar del panorama Mallorquino.

Quentin’s richiama lo stile puro di New Orleans mescolato con aromi e fragranze del posto con una raffinata selezione di cocktail ed un ambiente scuro, misterioso, seducente.

Quentin’s American Bar è un viaggio all’insegna dei drink che hanno fatto la storia della cocktaileria mondiale e, in questo percorso, così come nella famosissima Divina Commedia, ci sono 3 grandi accompagnatori.


Il Primo, owner e founder Valerio Petrillo, specializzato nel rilancio di aziende già esistenti del settore, ha inseguito il suo sogno fino a realizzarlo nel 2019 con l’apertura del suo brand nel mondo della mixology.

Il Secondo è Antonio Naranjo, bartender tra i primi nel ranking mondiale, già miglior barman spagnolo per Fibar, Worldclass Spagna, premiato con le sue creazioni da 50bestbar, Bar Manager e volto di Quentin’S. Antonio ha dato un’impronta al Bar con dei Signature importanti e una Drink List di livello spaziale. Inutile menzionare quale sia il suo ruolo all’interno del locale, è già così evidente, ammaliare, conquistare, rapire i clienti con esecuzioni divine degne della sua fama.

Il Terzo è Giuseppe Molaro. Chef Molaro ha disegnato il Menu per il Brand, conferendo prestigio al Marchio e completando così con tecnica e esperienza l’offerta culinaria. In occasione della nuova stagione e, parallelamente all’ingresso dello Chef Molaro come Executive di Quentin’s, Antonio Naranjo ha firmato una nuova Carta de Coctèles, un percorso alcolico che parte dall’esperienza sensoriale, dai profumi e dai sapori primordiali mescolandosi con una sezione speciale volta a valorizzare le materie prime e i prodotti Mallorquini.

La nuova carta, sarà la linea di partenza verso nuovi obiettivi, nuovi traguardi. Il primo è l’imminente apertura stesso sull’isola, prevista per l’anno prossimo, per poi arrivare in nuove città d’Europa e, perché no, oltreoceano. Una road map a più tappe, prima l’ingresso e la scalata delle classifiche fino ad arrivare all’Olimpo della Cocktaileria

Will Achata


L’identità del Brand è forte, impattante e, in pochi anni, l’attività si è imposta come Sponsor del Real Mallorca, squadra di calcio che attualmente milita nella Primera Liga Spagnola.

Se, nel mezzo del cammin di vostra vita, vi ritroverete sul Paseo Maritimo di Mallorca, allora “Quentin’s - American Bar”, sarà un punto di riferimento, anzi, il vostro punto di riferimento.

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber

Altri articoli