Libro’s Cool di Valentino Libro: la pizzeria di cui godere prima, durante e dopo i pasti
Valentino Libro inaugura Libro’s Cool Champagne ruinart krug dom perignon coctails
Si scarta dapprima l’involucro, la gabbietta a poco a poco si allenta fino a toglierla del tutto..la bottiglia si tien stretta dal basso, l’altra mano delicatamente inizia a stringer il tappo...e ad un tratto BOOM! Si aprono le danze.
Quando si stappa una bolla.. c’è sempre un gran botto!
E col botto giovedì 26 Giugno ha aperto i battenti LIBRO’S COOL, champagneria dell’omonima pizzeria di Valentino Libro.
“Un format tutto nuovo, che accompagnerà il cliente dall’aperitivo al dopo cena”, afferma Valentino Libro, “Il cliente potrà gustarsi un aperitivo esterno, concedersi il piacere di una buona pizza e concludere la serata con un buon cocktail”.
All’interno della struttura già esistente della pizzeria LIBRO’S, Valentino ha ritagliato una sala interna e la cortina del meraviglioso edificio ad un solo protagonista: lo champagne!
Richiama un harem lo spazio esterno, che vede baricentrico rispetto a tavoli e sedute, divani ed altalena, una consolle da bar, dietro la quale Rocco De Angelis con maestria prepara i suoi cocktail.
Lunga è la lista di blasonati delle campagne francesi: da Reims ad Epernay, si spazia da Bollinger a Cliquot, da Ruinart a Dom Perignon, da Laurent Perrier a Perrier Jouet.
Una carte articolata e complessa, che permette al cliente di poter spaziare con tanto divertimento, selezione curata da Salvatore Russo, sommelier AIS di gran rispetto.
“Le avventure amorose cominciano nello champagne..”
E proprio con lo champagne è iniziata questa nuova avventura di Valentino.
“Well, my friends, the time has come
Raise the roof and have some fun
Come on and sing along
All night long (all night), all night (all night)“
Noi di Foodclub gli facciamo i migliori auguri!
La corte
L'area lounge
Valentino Libro
Aperitivo
Le pizze di sempre
I Cocktail