Sting e Trudie: il loro nuovo Vermentino si chiama "Baci sulla Bocca"
San Valentino: Sting e il vermentino Baci sulla Bocca. Da il Palagio (Toscana) il vino con Riccardo Cotarella
Nel 1997, Sting e Trudie Styler hanno trovato la loro casa dei sogni in Toscana quando hanno scoperto la villa e la tenuta del XVI secolo chiamata Il Palagio. Con sensibilità e stile hanno lavorato alla villa e alle case circostanti per creare una casa meravigliosamente confortevole e tranquilla. Hanno restaurato la tenuta, la fattoria e i giardini, facendone un'oasi di tranquillità e creatività. Nel 2002 hanno reimpiantato tutti i vigneti e, dal 2008, Il Palagio produce vini di alto punteggio e apprezzati.
UN NUOVO VINO
Sting e Trudie Styler sono lieti di annunciare che un nuovo vino sarà lanciato questo marzo 2021 da Il Palagio 1530, la loro tenuta e vigneto situato sulle colline toscane a sud di Firenze.
Baci sulla Bocca è il nome del vermentino ed è un vino in edizione speciale prodotto dall'enologo di fama mondiale che ora collabora con Il Palagio, Riccardo Cotarella. Sarà disponibile in quantità limitate da marzo 2021 tramite i distributori Il Palagio in tutta Europa e presso la Tenuta Il Palagio Farm Shop di Figline e Incisa Valdarno.
UN NUOVO PRODUTTORE
Questo 100% Vermentino è il primo vino Il Palagio 1530 ad essere rilasciato dopo il nuovo entusiasmante appuntamento di Sting e Trudie Styler dell'enologo Riccardo Cotarella. I fratelli Cotarella, Riccardo e Renzo, producono vino dal 1979 e lavorano con molti vigneti in tutta Italia e oltre, ormai anche le loro figlie Dominga, Marta ed Enrica sono parte integrante dell'attività. Quando Sting e Trudie incontrarono Riccardo e la sua famiglia allargata, sapevano di aver trovato la squadra giusta per aiutare Il Palagio 1530 a diventare sempre più forte.
Baci sulla Bocca è l'inizio di quello che tutti credono sarà un nuovo capitolo per il loro marchio, Il Palagio 1530, e sarà seguito entro la fine dell'anno da un rosato e due nuovi vini rossi.
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber